venerdì 30 settembre 2016

Stefano Bettarini si Confessa nella Casa del Grande Fratello VIP: quale sarà la Reazione di Simona Ventura?




Quello che Bettarini ha raccontato è o no, la verità? E se fosse? Cosa penserà Simona Ventura e tutti i nomi messi alla gogna mediatica?

          Voglia di stupire o di lasciarsi andare definitivamente in confessioni che riguarderebbero non solo la sua vita privata, ma anche quella della ex moglie Simona Ventura con cui è stato sposato dal ’98 al 2008 e da cui ha avuto due bellissimi figli, Niccolò, Giacomo e la figlia adottiva Caterina. Probabilmente tutto questo gran parlare di Stefano Bettarini, della sua vita privata e delle relazioni avute in passato, certamente causa del divorzio con la moglie Simona, sono oggi dai social web ritenuti una vera umiliazione per quella che sembrava, allora, una donna felicemente sposata e nel pieno del successo. Oggi non si fa che parlare di loro e di quello che Stefano Bettarini, verso le tre di notte, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, avrebbe confessato al suo ‘coinquilino’ Clemente Russo. I racconti sui ripetuti tradimenti si sarebbero succeduti negli anni di matrimonio e ha tenuto utile informarci, che è sempre riuscito a nascondere efficacemente le sue continue relazioni. In seguito a queste comunicazioni avrebbe rivelato, davanti ai milioni di telespettatori ringalluzziti dalle notizie che si stanno succedendo nella casa, di averla scoperta con Giorgio Gori, l’allora presidente della società Magnolia produttrice dell’Isola dei Famosi e ora sindaco della città di Bergamo e ‘felicemente’ sposato con Cristina Parodi.


Le scappatelle di Bettarini
Probabilmente, colto dall’irrefrenabile desiderio di sentirsi centro dell’attenzione pubblica, ha proseguito confessando i vari nomi delle presunte personalità che avrebbero ‘goduto’ dei suoi favori. Al primo posto, perché senza eguali sotto le lenzuola, sarebbe la showgirl Antonella Mosetti (nello stesso programma GF Vip), che allora lavorava con la moglie, alla conduzione, fra il 2001 e il 2011 del programma ‘Quelli che il Calcio’; (la relazione fu scoperta e venne ‘licenziata’ dalla stessa Ventura). In seguito alla prima confessione spunta il nome di Alessia Mancini, ex compagna di Ezio Greggio e ora moglie di Flavio Montrucchio; poi alessia F, Barbara, Sabrina, Pamela, Anna, e anche una famosissima showgirl argentina cui preferisce tacere il nome. Ovviamente sul web si è aperta la ‘caccia’ verso quest’ultima, e le indiscrezioni che ne vengono fuori sembrerebbero molto altisonanti. Durante le confessioni spontanee dell’ex marito di Simona Ventura, Clemente Russo ha ascoltato in silenzio, finché non ha espresso un pensiero non molto cordiale nei confronti della Ventura. Noi crediamo che la regia del format tanto atteso dagli ammiratori dei personaggi che oggi vi sono all’interno, possa ritenersi soddisfatta di avere ‘catturato’ e mandato in onda le confessioni di Stefano Bettarini, che per qualche strana ragione potrebbe non essersi reso conto di quel che ha fatto.
Oppure si?
Vedremo cosa risponderà Simona Ventura sulle provocazioni e piccanti rivelazioni dell’ex marito.
Emidio

Fonte