giovedì 20 ottobre 2016

Cronaca di un omicidio: soffoca la moglie malata di cancro poi confessa ai carabinieri



In provincia di Alessandria, un uomo uccide la moglie malata di cancro e in seguito si costituisce alle Forze dell'Ordine. I fatti.

La storia choc di #Cronaca odierna ci arriva dal Piemonte e più precisamente da Capanne di Marcarolo, una frazione del Comune di Bosio, in provincia di Alessandria, raccontando il perché della tragedia avvenuta nella mattinata tra i boschi confinanti della Liguria e del Piemonte. In seguito alla chiamata telefonica dello stesso omicida al nucleo dei carabinieri di Arenzano, si è avuta la mobilitazione dei militari di Novi Ligure che una volta sul luogo hanno potuto constatare la morte della donna per soffocamento. Vediamo i fatti in maniera approfondita.

L'omicidio di Capanne di Marcarolo

L'#omicidio sarebbe avvenuto per mano di un uomo 51enne, di origini tedesche, verso la consorte di 53 anni perché malata di #Cancro. La triste vicenda ha seguito degli sviluppi molto tragici e racconta di un omicidio premeditato da qualche tempo; questo per far cessare le sofferenze di una malattia terminale che colpiva entrambi. I carabinieri arrivati sul luogo, in seguito alla chiamata dello stesso uomo, hanno potuto constatare la tragica morte dell.....  (SEGUI).....
Autore: Emidio