lunedì 3 ottobre 2016

GFVip: Ilary Blasi comunica annullamento televoto e uscita dalla 'Casa' di Clemente Russo



Dopo le polemiche scatenatesi via web a causa delle confessioni di Stefano Bettarini a Clemente Russo, viene decisa l'eliminazione del pugile.

    
           Inizia in maniera spettacolare il programma #gfvip, con il comunicato di Ilary Blasi che avvisa sullo stop al televoto, il suo annullamento e la restituzione di tutti i soldi monetizzati grazie ai messaggi del pubblico. Viene chiamato nel confessionale Stefano Bettarini, ignaro delle conseguenze scatenatesi in seguito alle rivelazioni fatte giovedì notte davanti a milioni di spettatori. Ricordiamo le decantate 'corna' fatte alla moglie #Simona Ventura, nella lista dei nomi di personaggi che avrebbero gradito della sua passionalità mentre ancora era ancora suo marito. All'interno del confessionale ha potuto rivedere le considerazioni fatte, che non hanno tenuto conto del famoso detto popolare "i panni sporchi si lavano in casa" e proprio questo ha 'regalato' a milioni di spettatori che seguono il format quello che probabilmente la Ventura non voleva messo al bando di sé e della sua famiglia. 

La difesa di Bettarini

Bettarini si è difeso dalle accuse definendo quella conversazione notturna "un discorso fra uomini" e spiegando che malgrado le incomprensioni con l'ex moglie, entrambi vogliono il bene dei ragazzi e che lui partecipa con lei alla formazione futura dei figli. Ilary lo........................


Blog di Emidio