giovedì 27 ottobre 2016

Offerte lavoro: Inter seleziona personale per stage in Lombardia



L'Inter Club sportivo milanese ricerca personale appassionato di calcio da formare e assumere nella società nerazzurra. Di seguito come candidarsi:

Una notizia allettante per tutti gli appassionati di calcio e sopratutto per i tifosi della squadra #Inter, che bandisce la selezione di personale da formare nella Regione Lombardia, proponendogli uno #stage e un contratto di #Lavoro. Ricordiamo che la società calcistica nerazzurra, 'Football Club International Milano SpA', conosciuta come Inter o Internazionale, è nata il 9 marzo del 1908 e ha sede presso lo Stadio Meazza di Milano. Dopo la vendita nel 2013 della società, passata dal proprietario di maggioranza Massimo Moratti all'ISC (International Sports Capital) e nel giugno del 2016 alla cinese Suning Holdings Group, proprietà di Zhang Jandong, uno degli uomini più ricchi del mondo, si aprono oggi nuove opportunità e offerte di lavoro per molti disoccupati, vediamo quali.

Figure ricercate da Inter calcio

Per il settore Data Analyst, i candidati che ambiscono lavorare per la società calcistica Inter, devono possedere una delle seguenti lauree: Economia, Matematica, Tecnologia dell'informazione, Statistica o Information Management con almeno tre anni di conoscenza nei settori analoghi. Oltre questo sono utili: competenze tecniche di estrazione dati e segmentazione, di progettazione database e padronanza degli strumenti, modelli di dati, di reporting e di pacchetti statistici che analizzino grandi dati. Junior Hr Generalist richiede almeno un anno di esperienza in Risorse Umane e conoscenza delle reg..... (SEGUI)...

Autore: Emidio