lunedì 21 novembre 2016

FCA 'Fiat Chrysler' firma accordo con Amazon per vendite auto online



Il gruppo automobilistico FCA firma accordo con il colosso di vendite retail Amazon per la vendita online della mitica 500, 500L e Fiat Panda.


#FCA '#Fiat Chrysler' decide di aprire nuovi orizzonti di vendita ai prodotti della sua azienda, mettendo online alcune delle auto più ricercate dal grosso pubblico italiano e internazionale. Per fare questo avrebbe portato a termine la firma di un accordo con #amazon (una delle più grandi società statunitensi di commercio retail), che si occuperà della vendita diretta al consumatore, dei marchi Fiat Panda, 500, e 500L. La notizia è resa nota dal responsabile per il mercato italiano di FCA, Gianluca Italia, che comunica il giudizio di questa innovazione, un nuovo sistema di vendite auto al pubblico, trasparente ed estremamente chiaro.

Le vendite FCA con Amazon

L'accordo FCA Fiat con Amazon ha destinato alle auto Fiat Panda, 500 e 500L, un portale web che presenterà ogni più piccola caratteristica di queste utilitarie, permettendo ai consumatori, amanti delle 4 ruote, di visionare l'articolo da casa e scegliere il colore (due o tre a disposizione) e gli optional più graditi. Il 'contratto' di vendite........  "se interessato ...(SEGUI l'articolo qui)....."

Autore dell'articolo, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina.
Se sei d'accordo, ti piace spadellare e imparare delle ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi;
clicca e dai uno sguardo al mio blog..
4 sardi in padella by emi