martedì 29 novembre 2016

Gossip: Lite su Facebook fra Nina Moric e Simone Coccia, tutta colpa di Lapo Elkann



Scoppia una furibonda lite fra l'ex moglie di Fabrizio Corona e il fidanzato della senatrice Pezzopane. La colpa? Tutta di Lapo Elkann.

Le ultime news del gossip italiano, raccontano della lite a 'colpi di post' sul social Facebook, fra l'ex moglie di Fabrizio Corona, #Nina Moric e #Simone Coccia. La motivazione di questo alterco, che ormai è ampiamente discusso sulle pagine di tutti i social web, sarebbe dovuto alla cronaca evidenziata dai media italiani e internazionali, sull'arresto di Lapo Elkann per la tentata estorsione di 10mila dollari ai familiari; soldi che gli servivano per pagare un'escort, con cui avrebbe trascorso dei giorni felici a Manhattan, abusando di droga e alcol.

Nina Moric difende Lapo da Coccia

Fra la Moric e Coccia non è mai corso buon sangue e non sé mai accesa la fiamma dell'amicizia; in proposito ricordiamo la lite su Facebook nel settembre 2015, quando postarono su Facebook degli insulti, che coinvolgevano anche la nota showgirl Belen Rodriguez. La sommossa tra i due, si sarebbe 'accesa' nel momento in cui Nina ha difeso #lapo elkann scrivendo su Facebook: "Ridete delle avventure di Lapo"........

Autore dell'articolo, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina.
Se sei d'accordo, ti piace spadellare e imparare delle ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi;
clicca e dai uno sguardo al mio blog..
4 sardi in padella by emi