sabato 5 novembre 2016

Lavorare nella Compagnia Aerea Ryanair: info e Come Candidarsi per le 2.250 richieste



Sempre in forte espansione e alla ricerca di nuovo personale di bordo da assumere e impiegare nella Compagnia Ryanair. Info utili.


#Ryanair, la #Compagnia aerea irlandese low cost con sede a Dublino, grazie alla crescita e alla forte espansione delle rotte di volo, ricerca nuovo personale e seleziona varie figure da impiegare nelle sue basi, sedi e a bordo dei propri aerei. La società collega 200 destinazioni in 31 Paesi, mettendo in cielo oltre 1800 voli giornalieri e oggi, in seguito all'acquisto di 380 nuovi aerei Boeing 737, apre il nuovo recruiting rivolto all'assunzione di circa 2.250 lavoratori da impiegare, entro il 2017, nell'assistenza di volo per tutto il territorio europeo. Di seguito le info e come candidarsi alle posizioni di #Lavoroaperte da Ryanair.

L'espansione della Compagnia Ryanair

L'acquisto dei nuovi Boeing 737, servirà alla società low cost per ridurre ulteriormente il prezzo delle tariffe di volo, permettendole l'ulteriore crescita del traffico aereo in funzione di nuove eventuali rotte su cui è pronta investire. Grazie alle nuove tratte, la Compagnia aerea ha comunicato, tramite il CEO Ryanair, Michale O'Leary, il piano di espansione che le permetterà di avere 'in casa', grazie a un investimento di circa un miliardo di dollari, l'acquisto di nuovi aerei, nuove destinazioni e la selezione di 2.250 persone........(SEGUI).......

Autore: Emidio