sabato 5 novembre 2016

Lavoro: Concorsi a Monza e Provincia Milano per Diplomati e Laureati



Si comunicano i due concorsi pubblici per diplomati. Comunicazione di partecipazione da inviarsi entro il 21 novembre 2016.


#concorsi pubblici sembrano essere continuamente aggiornati e ogni volta creano opportunità di #Lavoro molto interessanti sopratutto per chi è diplomato o laureato. La comunicazione di nuovi concorsi è dedicata oggi a #diplomati a cui assegnare le seguenti figure professionali: 'Istruttore Geometra', 'Istruttore Tecnico' e 'Istruttore Disegnatore'. Per partecipare e cercare di conseguire l'incarico relativo a una di queste figure, si invitano gli interessati a leggere le successive informazioni. 

Concorsi Pubblici per Diplomati

Due concorsi sono indetti dal Comune di Monza e sono: il primo per giovani diplomati fra i 18 e i 32 anni, per l'incarico di 'Istruttore Tecnico/disegnatore' da inserire in categoria c, a seguito di contratto di formazione professionale e lavorativo della durata di 12 mesi. Uno di questi è riservato a chi in possesso dei requisiti relativi agli art. 1014 e 678 del COM (Codice Ordinamento Militare) e la domanda va inviata entro il 21 novembre. Il secondo bando indice una selezione pubblica per titoli ed esami, riservata a giovani di età compresa fra i 18 e i 32 anni e assegna l'incarico di 'Ingegnere Ambientale' -cat. d3- (a questi sarà assegnato un contratto di formazione e lavoro di 24 mesi). Altra selezione è indetta a Pontevecchio di Magenta (Milano), dal Parco Lombardo del Ticino, finalizzata all'assunzione, a tempo indeterminato, di................... (SEGUI).........

Autore: Emidio