martedì 29 novembre 2016

News Ohio: cos'è davvero accaduto nella sparatoria al campus circondato da polizia e FBI



Un comunicato Twitter avverte di un uomo armato all'interno del campus della Ohio State University. Ultime notizie dicono cos'è accaduto.


Il messaggio su Twitter è stato immediatamente pubblicato dal servizio di sorveglianza, che avvisava gli studenti della #Ohio State University con le seguenti parole: "Allerta: uno sparatore attivo nel campus", consigliando a tutti, anche alle persone fuori dallo stesso edificio, di mettersi in sicurezza evitando la zona del college e aggiungendo a questo un nuovo messaggio "Run Hide Fight" (scappa, nasconditi o lotta). Wyatt Crosher, uno dei ragazzi che frequenta il campus, è stato intervistato questa mattina dalla Cnn e avrebbe raccontato, "abbiamo sentito tre o quattro spari dall'altra parte della strada, poi abbiamo visto arrivare le ambulanze".

Sparatoria nel campus

La #Sparatoria all'interno del campus, comunicherebbe l'emittente 10tv, avrebbe avuto inizio intorno alle 10 di questa mattina (le 16 in Italia), in seguito all'arrivo sul posto di due persone a bordo di un suv. Queste, una armata di coltello e l'altra di una pistola, sarebbero.....

Autore dell'articolo, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina.
Se sei d'accordo, ti piace spadellare e imparare delle ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi;
clicca e dai uno sguardo alla mia community..