martedì 1 novembre 2016

Poste Italiane assume promotori finanziari; contratto di lavoro a tempo indeterminato



Poste Italiane sembra essere decisa a rivoluzionare il proprio parco dipendenti e questa volta ricerca Promotori Finanziari.


La Società per azioni che gestisce il sevizio postale Italiano, sembra decisa a voler rinnovare completamente la propria struttura organica aumentando la forza #Lavoro alle proprie dipendenze. Questa volta la richiesta di personale, in seguito a quella di Postini e Operai, bandita dalla Società Poste Italiane Spa, è indirizzata a #promotori finanziari da collocare nelle sedi di appartenenza e si rivolge a candidati diplomati e/o laureati con esperienza specifica nel settore. I nuovi assunti dovranno gestire alcune tipologie di servizi aziendali offerti alla clientela e fra questi vi sono: Banca del Mezzogiorno ed Europa gestioni immobiliari, Poste Vita, PosteMobile, Postel, Poste Assicura, SDA Express Courier e PostelPrint.

Ruoli, requisiti e Sedi lavoro

Come anticipato precedentemente, i futuri promotori finanziari dovranno occuparsi dei clienti '#poste italiane', seguendoli nelle specifiche attività:
  • gestione, sviluppo e fidelizzazione della clientela retail
  • assistenza e vendita dei prodotti Poste Italiane / servizi di competenza
  • realizzare gli obiettivi di budget dell'Unità produttiva
I requisiti richiesti sono i seguenti:   ...........(SEGUI)......

Autore: Emidio