martedì 15 novembre 2016

Roberto Bolle: film evento, a novembre racconterà la vita e la sua passione per la danza



Una passione per la danza interpretata dal più carismatico dei ballerini stupirà i più miscredenti quando spiccherà il volo in cielo per raccontarsi.


Una notizia sensazionale giunge dai bagarini che si occuperanno della vendita dei biglietti, permettendo a chi lo vorrà, un posto per partecipare, magari in prima fila, alle uniche tre date del film in programma sulla storia di Roberto #Bolle, ultimo più grande ballerino italiano di questo tempo. La comunicazione è stata fatta una decina di giorni fa, ed è sensazionale per tutte quelle persone che già dalla sua ultima presenza allo show dell'8 ottobre su Rai 1, hanno potuto vedere un ballerino di successo, prima sconosciuto, rivelarsi sorprendentemente pieno di vita e sex appeal mentre 'raccontava' a passi di #danza il suo percorso professionale. Oggi scopriamo che 'La mia danza libera', presentato allora davanti a milioni di italiani, voleva essere un'anticipazione al futuro lancio, nei cinema italiani, del film evento che sarà proiettato a novembrein tutta Italia.

L'arte della Danza

In simbiosi con il proprio corpo, con la mente, con il cielo che lo accoglie quando si libra in volo sul palcoscenico, il titolo del film che ne racconta la vita, prende il nome delle sue qualità artistiche e viene titolato 'L'Arte della Danza'. Il film, diretto dall'autrice Francesca Pedroni, vuole portare alla scoperta delle più grandi interpretazioni dell'étoile di Casale Monferrato. Il suo carismatico savoir faire fu notato da Rudolf Nureyev quando lo vide 12enne nella scuola di ballo dell'Accademia Teatro alla Scala, e qui, impressionato dal........ (SEGUI).......

Autore: Emidio ... 
Se ti piace cucinare, clicca e dai uno sguardo al mio blog di cucina