giovedì 10 novembre 2016

Star SpA assunzioni personale; ecco le posizioni di lavoro e come candidarsi



La nota società Star assume nuovo personale da inserire nel settore alimentare: di seguito come proporsi per la regione Lombardia e Liguria.

In Italia tutti conoscono l'azienda #Star SpA, specializzata nel settore alimentare, ricordata soprattutto per la produzione dei 'dadi' liofilizzati che producono brodo di carne o di verdure, se immersi nella giusta quantità d'acqua consigliata. La Star SpA nasce in Monza-Brianza nel 1948, inizialmente per produrre brodi e ragù, e il suo acronimo è dato dal fondatore Regolo Fossati per l'abbrevio del nome, 'Stabilimenti Alimentari Riuniti' della piccola azienda familiare di Muggiò. La società resterà di proprietà italiana fino al 2006 e in seguito, lo stesso anno, venduta al gruppo alimentare spagnolo 'Gallina Bianca', quando occupava 550 dipendenti. Da allora la società alimentare è rimasta 'muta' e raramente ha chiesto in maniera ufficiale l'occupazione di nuovo personale. Oggi, spezzando questo silenzio, la vediamo comunicare nuove #assunzioni nella ricerca dei profili professionali a cui offrire un posto di #Lavoro; di seguito le richieste e come candidarsi:

Marchi Star e posizioni ricercate

La sede principale della Star SpA, acquisita nel 2006 dalla multinazionale alimentare 'Gallina Bianca Foods', si trova ad Agrate Brianza in via Matteotti n° 142 e si adopera con i seguenti marchi: Star, StarTea, Sogni d'oro, Tigullio, GranRagù e Saikebon. Da quando è stata acquisita, l'azienda ha incrementato la collaborazione di dipendenti arrivando a occuparne 1800 nel corso degli anni e a cui vorrebbe aggiungere, oggi, i seguenti nuovi profili: in........ (SEGUI).......

Autore: Emidio