giovedì 3 novembre 2016

Suicida 22enne senza lavoro, lascia un messaggio Whatsapp agli amici e li ringrazia



Un triste fatto di cronaca racconta del suicidio di un 22enne, comunicato precedentemente agli amici sul social Whatsapp.


Un grave fatto di #Cronaca è stato messo in atto dalla disperazione di un giovane ragazzo, che per qualche motivo avrebbe deciso di gettare via la sua vita dopo avere abbandonato la speranza di trovare un lavoro che gli desse un futuro di opportunità. La causa della sua morte sarebbe dovuta alle porte chiuse in faccia e ai tanti, 'le faremo sapere', quando chiedeva umilmente un'occupazione. La notizia arriva da Zeminiana di Massanzago, provincia di Padova, ed evidenzia che Daniele Rebeschini è morto suicida a 22 anni perché non trovava lavoro. Questa conferma arriverebbe dagli amici e dai parenti più stretti quando, interrogati, hanno raccontato il malessere del ragazzo perché disoccupato, ed evidenziato la condizione che lo avrebbe portato al gesto estremo.

Morire per sfiducia

Daniele Rebeschini avrebbe compiuto 23 anni il prossimo dicembre e il suo gesto spiega e mette in evidenza.........(SEGUI).....

Autore: Emidio