lunedì 5 dicembre 2016

Airselfie, il drone volante che fa selfie a 20 metri e subito pronti per i social network



Un piccolo drone permetterà agli amanti del selfie di riprendersi dal cielo, con scatti fatti al 'volo' e inviati agli amici sui social network.


Questa minuscola invenzione tecnologica potrebbe essere l'ideale per quei 'maniaci' del selfie, che amano, a 'colpi' d'istantanee, 'guadagnarsi' notorietà e like nelle prime pagine dei social network. Proprio a loro sembrerebbe dedicato questo avveniristico #dronevolante chiamato ##Airselfie, uno strumento 'tascabile' che permetterebbe di avere istantanee e riprese a una distanza di circa 20 metri dal cielo e subito pronte da mettere in rete. Pensiamo alla felicità che abbiamo avuto quando, con il telescopico bastone chiamato ##selfie stick, ci permettevamo a una distanza e ampiezza differenti rispetto alla lunghezza delle nostre braccia, dei selfie in ogni luogo e momenti della giornata senza chiedere il favore di 'uno scatto' ai passanti.

Airselfie a 20 metri, poi nei social network

Il piccolo drone chiamato Airselfieincorpora nella struttura volante una fotocamera in grado di riprende e scattare foto fino a 5 megapixel. La capacità di allontanarsi da noi fino a una distanza di 20 metri, permette a questo piccolo robot volante di fotografarci in angolazioni e differenti riprese come fossimo vip bramati dai clic dei reporter. Il drone si compone di..................