mercoledì 14 dicembre 2016

Belen Rodriguez vende casa e cerca la nuova con Andrea Iannone: gossip nozze dopo Natale?



La coppia più chiacchierata dal web, Iannone e Rodriguez, andranno forse a vivere insieme. Belen verso nuove nozze o si stancherà del campione?


Il gossip sui due ragazzi, #Andrea Iannone e #Belen Rodriguez, sembra essere sempre 'vivo' e non si spegne nemmeno per Natale l'attenzione dei fan che non attendono altro di sentir parlare di loro. Idolatrati dal #web fin dagli esordi della loro presunta storia d'amore a Ibiza, quando la bella showgirl argentina s'era appena lasciata con il marito Stefano De Martino, forse a causa della passione riaccesasi per l'ex fidanzato Marco Borriello, ecco esposte al pubblico alcune vicende personali e probabili prospettive future, che rafforzerebbero l'unione di questi giovani portandoli alle #nozze, o mettere seriamente in crisi il loro rapporto con una definitiva separazione. Vediamo un po' di gossip.

Belen e Iannone cercano casa

La notizia che Belen Rodriguez stesse vendendo casa non è mai stata nascosta. Sovente s'è chiacchierato sulla showgirl in cerca di qualche appartamento da acquistare (ricordiamo Cortina) e oggi, grazie a questa notizia, sembra confermare il desiderio di volersi spostare definitivamente dalla proprietà in centro Milano. La richiesta fatta per la cessione sembrerebbe 'esagerata' e quindi non ci sono 'file' disposte a contenderlo; certamente non sarà questo problema a impedirle l'acquisto di una nuova casa, grazie agli importanti compensi percepiti nelle ultime apparizioni televisive da lei condotte. Proprio in questi ultimi giorni prima di #Natale.........

Leggi articolo

Autore, Emidio.