martedì 6 dicembre 2016

Gossip su Mariah Carey e il ballerino Bryan Tanaka: nuovo 'giocattolo' o storia d'amore?



Una lunga carriera HipHop costellata di successi, ma in amore sconfitta da due matrimoni e gossip in odor di successo. Tanaka, sarà quello giusto?


Mariah Carey, il nome di una cantante che, chi ha amato e ama la HipHop Music, da lei portata a livello mondiale nel '90 e in seguito a innumerevoli successi che videro la collaborazione dei rapper, difficilmente potrà cancellarla dalla memoria e la ricorderà sempre in sinuosi e sensuali movimenti, rappresentanti quella femminilità che ha dato il via alle starlet della canzone nel nuovo millennio. Nata nel marzo del 1970 a Huntington, nella Contea di Suffolk a New York, è una cantante e attrice celebrata dal #gossip fin dai primi successi, che oggi la vedono protagonista di oltre 300milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Citando alcuni dei suoi album ricordiamo: 'Mariah Carey', del '90; 'Emotions' del '91; 'Music Box', '93; 'Merry Christmas', '94, fino a 'Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse' del 2014. A questi s'aggiungono 6 raccolte, 61 singoli di successo e oltre 80 video musicali da lei interpretati, che l'hanno resa una delle cantanti più famose al mondo. Ma la vita sentimentale?

Vita sentimentale di Mariah Carey

La cantante si legò sentimentalmente dal 1988 al suo pigmalione Tommy Mottola, lo sposò nel '93 e divorzio da lui cinque anni dopo. La carriera, fra alti e bassi, ebbe forti stress dovuti al carico di lavoro che la portarono (2002) al ricovero presso un ospedale psichiatrico quando, ......