domenica 11 dicembre 2016

Lavoro, Austrian Airlines del Gruppo Lufthansa seleziona 100 piloti per il 2017



Richiesta di personale per l'anno 2017, dedicata all'assunzione di 100 piloti nella compagnia aerea Austrian Airlines. Di seguito info e candidature.


La compagnia aerea Australia Airlines, appartenente al Gruppo Lufthansa, annuncia il piano aziendale per assumere 100 #Piloti che lavoreranno a bordo della flotta australiana. Il reclutamento di queste nuove figure si aggiunge alle precedenti 145 assunzioni del 2016 e dovrà effettuarsi entro il 2017 anche per candidati senza esperienza lavorativa. I selezionati verranno formati e istruiti alla mansione di pilota d'aereo, dall'accademia di volo Lufthansa presso l'European Flight Academy. La compagnia #Austrian Airlines sarà dotata di nuovi 17 jet Embraer, un Boeing 777 e 2 airbus A320 che manderanno in 'pensione' i vecchi Fokker attualmente in uso.

Austrian Airlines, requisiti e formazione piloti

La ricerca di personale è rivolta a uomini e donne desiderosi di cimentarsi nella carriera di pilota presso l'Austrian Airlines: ai candidati non è richiesta esperienza di volo ma il possesso dei requisiti di seguito elencati: avere un' altezza minima 165 cm, ottima conoscenza dell'inglese e.........


Autore, Emidio.