martedì 13 dicembre 2016

Lavoro e stage formativi in Luxottica, ecco come candidarsi



Il noto marchio italiano, che crea e commercializza occhiali, è oggi alla ricerca di personale da formare e assumere in azienda; di seguito le info.


#Luxottica Group SpA è oggi alla ricerca di nuovo personale da assumere in seguito a #stage formativo, per incrementare le vendite di occhiali prodotti in Italia. L'azienda, fondata nel 1961 da Leonardo del Vecchio ad Agordo (Belluno), si offriva di produrre minuterie e occhiali per conto terzi finché non decise di rendersi indipendente. Oggi, grazie all'innovazione e creazione del suo prodotto nel mercato nazionale e internazionale, Luxottica crea negli stabilimenti di Sedico, Lauriano, Pederobba, Rovereto, Agordino, Agordo e Cencenighe. Ricordiamo inoltre che, nel 1999, acquisì il marchio Ray-Ban della multinazionale Bausch & Lomb e, nel 2007, l'azienda californiana Oakley.

Lavoro e assunzioni in Luxottica

Al primo posto nell'impegno occupazionale giovanile il Gruppo firmò, in accordo con le Organizzazioni Sindacali, un contratto integrativo per future 600 assunzioni a tempo indeterminato. Il suddetto accordo avrebbe avuto inizio a partire dal 1° dicembre .......


Autore, Emidio.