lunedì 5 dicembre 2016

Maniaci del selfie senza veli, ecco il 'One Finger Challenge' sui social network



Dal mondo web ecco la nuova tendenza dei selfie piccanti chiamata One finger challenge. Fotografarsi senza veli nascosti da un dito.


Si, è proprio così, la tendenza maniacale del momento si chiama '#One finger challenge', che tradotto significherebbe 'sfida con un dito' e nasce per soddisfare il desiderio di narcisismo delle milioni di ragazze adolescenti che oggi lo praticano. Ovviamente niente di male se ciò può servire a dare valore al lato edonista dell'individuo, cosa che potrebbe essergli utile per migliorarne le qualità psicologiche, ma fin dove potrà spingersi questa nuova mania che nasce per sfidare il perbenismo e la censura dei #social network? Così, nell'era in cui tutto sembra essere permesso e concesso, eccoci pronti e in posa davanti a uno specchio, rigorosamente nudi, ma con un dito impegnato a ricoprire le nostre parti più intime e pronti a scattare l'amato #selfie da mostrare pubblicamente in rete. 

L'edonismo rende maniaci dei selfie

Lo scopo di questa nuova tendenza che sta prendendo piede su tutti i social network, è quella di ottenere con lo scatto di un selfie, l'apprezzamento degli internauti dimostrato dai like, per aver postato il proprio corpo dietro un dito. Il social dove starebbe spopolando il 'One finger challenge' sarebbe Instagram...........