sabato 14 gennaio 2017

Costanzo dice addio a RTL e la De Filippi ha un malore: cosa accade ai re dei talk show?



La coppia più amata della tv sembra iniziare un anno pieno di sorprese: alcune belle e altre preoccupanti. Ecco tutti i dettagli.


Non è trascorso molto tempo da quando Maurizio Costanzo, presentatore dei primi talk più famosi della Tv, ha detto addio alla trasmissione "Radio CostanzoShow" con un breve ma diretto ed efficace saluto. Stupiti i migliaia di fan che lo seguivano da tempo fra le 19 alle 21, nella trasmissione raccontava e commentava l'attuale modus vivendi, insieme a Pierluigi Diaco e Jolanda Granato; in seguito sostituita con la collega Federica Gentile. Il quesito sull'addio a RTL 102.5 resta ancora tale e un giorno potrebbe rivelarsi pieno di sorprese perché i 'gossip di corridoio' non danno per certo il suo vero abbandono. La motivazione sarebbe data dalle parole del patron della radio, Lorenzo Suraci, che lascerebbero una finestra aperta al suo ritorno e alle stesse di #Maurizio Costanzo rivelate in diretta e che ora ricordiamo. Il commento del direttore di RTL 102.5 è stato chiaro: "L'offerta di un nuovo contratto al celebre conduttore non ha avuto esito positivo", quindi è probabile non fosse soddisfatto del budget perché risultante troppo basso; oltre a questo elemento ci sono le parole dette ai fan durante l'addio alla trasmissione: "Ci risentiremo, seguite l'etere e mi troverete". Così, il saluto del conduttore è un capitolo che resterà attualmente nel mistero, ma nella famiglia Costanzo - De Filippi non è l'unica novità a preoccupare e di fatti da raccontare ve ne sono altri.

Maria De Filippi, da Sanremo al malore

Dopo le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, abbiamo visto aprirsi una novità anche per la moglie #Maria De Filippi; a partire dal chiacchierato gossip iniziale sulla ............................


Autore, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina. 
Se anche a te piace spadellare e imparare ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi,
clicca e dai uno sguardo al blog