martedì 17 gennaio 2017

Decreto legge Pubblica Amministrazione prevede 800 posti di lavoro a tempo indeterminato



Un articolo firmato dal Governo permetterà alla Pubblica Amministrazione di assumere un numero considerevole di dipendenti.


Qualcosa sembra muoversi anche all'interno del parlamento e a quanto pare, il ministro della #Pubblica Amministrazione Marianna Madia, il primo dicembre 2016 avrebbe firmato, insieme al collega Pier Carlo Padoan, Ministro dell'Economia, un decreto che sbloccherebbe le #assunzioni da tempo in attesa di nuovi 'eventi' negli enti pubblici. Il decreto legge prevederebbe le assunzioni a tempo indeterminato di ben 800 lavoratori e il futuro iter d'ingresso sarà effettuato dalle graduatorie dei concorsi precedentemente compiuti, ma successivamente bloccati per motivi di copertura finanziaria. Vediamo di seguito il documento e le figure ricercate:

800 posti di lavoro dove?

Le assunzioni di #Lavoro a tempo indeterminato porteranno un po di respiro al mondo della Pubblica Amministrazione, carente di quel personale bloccato dalla burocrazia e dal 'lutto' finanziario che lo ha colpito negli anni. Si potrà prendere visione del documento relativo al presente annuncio, nella GU Serie Generale n° ............


Autore, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina. 
Se anche a te piace spadellare e imparare ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi,
clicca e dai uno sguardo al blog