mercoledì 11 gennaio 2017

Isis, terrorismo in Turchia uccide sopratutto i bambini innocenti



Proseguono le notizie di cronaca perpetrate dall'Isis, che ormai non si preoccupa delle migliaio di innocenti vittime della sua follia omicida.


Non sorprende la cronaca dei media di tutto il mondo sulle infinite atrocità perpetrate dall'#Isis nei confronti del popolo siriano e degli innocenti trucidati per una guerra santa senza più vincitori, ma piena di morti. Chi più risente delle guerre e avversità inflitte dall'Isis sembrano essere i bambini più piccoli, perché incapaci di difendersi. "Nella provincia siriana di Aleppo vengono trucidate sessanta persone e lasciate in campo una cinquantina di feriti"; comunicato reso noto dall'agenzia turca Anadolu, contrastato da informazioni dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, che invece darebbero il numero di vittime inferiore alle venti unità. Già nella prima metà del dicembre 2016, il paese fu vittima di un attacco della milizia sciita lealista, su un convoglio utilizzato per evacuare i feriti di Aleppo est. Ricordiamo alcuni avvenimenti passati e cosa è accaduto in Turchia.

Turchia sotto attacco Isis

La cronaca del 2016 mette in primo piano #Istanbul, una delle città più colpite negli attentati in Turchia per mano dell'Isis. Di queste notizie, ricordiamo a gennaio 2016 i 12 morti e dieci feriti nei pressi della Moschea blu e della basilica di Santa Sofia; due giorni dopo, le sei vittime a Cinar, nel ..............
Leggi articolo



Autore, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina. 
Se anche a te piace spadellare e imparare ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi,
clicca e dai uno sguardo al blog