domenica 29 gennaio 2017

Lele Mora, l'amore per Fabrizio Corona e il vaso di Pandora delle Star



Lele Mora si confessa su Rai 1 nel programma condotto da Cristina Parodi 'In diretta dallo studio' e promette: aprirò a breve il mio vaso di Pandora.


Una inattesa serata all'insegna delle confessioni, ha visto #Lele Mora in televisione su Rai Uno, nel programma, "In diretta dallo studio", presentato da Cristina Parodi. Davanti a milioni di telespettatori ha raccontato la sua vita e la situazione che l'ha portato a conoscere il giovane ragazzo chiamato Fabrizio Corona. Quel giovane che con il tempo ha imparato ad amare, è stato la causa che ha segnato ingenuamente la sua rovina. Figlio di giornalisti, #Fabrizio Corona venne presentato a Lele Mora nel 1998 da un amico comune, identificato come un ragazzo molto intelligente, furbo e pronto a tutto per il successo. Grazie all'ingresso nel jet-set e agli insegnamenti di Lele Mora, curatore d'immagine di molti artisti, Fabrizio Corona riuscì nel 2001 a fondare l'agenzia Corona's.

Successi e arresa di Lele Mora

Nel 1978, Lele Mora conosce Loredana Berte diventandone l'assistente e nel 2000 apre l'agenzia LM Managements, che gli regala molti ......

Autore, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina. 
Se anche a te piace spadellare e imparare ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi,
clicca e dai uno sguardo al blog