giovedì 12 gennaio 2017

Maurizio Costanzo saluta i fan del suo talk show radio e dice addio a RTL 102.5



Tanti anni di carriera all'interno dell'emittente RTL 102.5 non fermano Maurizio Costanzo che annuncia improvvisamente il suo addio in onda radio.


Il fatto sarebbe accaduto circa una decina di giorni fa e precisamente il 2 gennaio nella diretta del programma 'Radio Costanzo Show', condotto dallo stesso presentatore. La trasmissione ebbe inizio il 9 settembre del 2013, ed ebbe subito quel successo che lo consacrò uno dei programmi più seguiti, grazie ai milioni di ascoltatori che lo attendevano trepidamente il lunedì e il martedì dalle 19 alle 21. Il fatidico annuncio 'On Air' di #Maurizio Costanzo, dopo 3 anni di commenti e attente analisi sociali elaborate con Pierluigi Diaco e Jolanda Granato (sostituita sei mesi dopo con Federica Gentile), ha lasciato perplessi gli spettatori del genio dei #talk show, 'padrino' di quei personaggi dello spettacolo, lanciati negli anni d'oro del suo Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo: addio RTL 102.5

Le parole pronunciate dal presentatore sono state abbastanza concise e non ce ne meravigliamo conoscendo Maurizio Costanzo, dopo averlo osservato in tanti anni di conduzione, innata professionalità e attenzione per le infinite tematiche proposte al pubblico nelle sue trasmissioni; "Devo dire una cosa a chi ha iniziato a seguirci dal primo giorno e a chi ancora ci sta ascoltando"; avrebbe comunicato il preludio al discorso successivo, mettendo in attenzione chi era sintonizzato su #Rtl 102.5, "I rapporti iniziano, vanno avanti, ma è normale abbiano fine". Le prime parole, molto precise, hanno allarmato i fan del conduttore che avrebbe proseguito dicendo: "Annuncio a tutti che questa è la mia ultima serata con il Radio Costanzo Show"; in seguito, dopo qualche minuto, avrebbe lasciato gli studi radio fra lo stupore di tutti.

Perché l'addio a RTL 102.5?

In molti vorrebbero una motivazione .............


Autore, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina. 
Se anche a te piace spadellare e imparare ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi,
clicca e dai uno sguardo al blog