sabato 7 gennaio 2017

Oroscopo: previsioni astrologiche per il 2017



Le previsioni si sprecano e gli astrologi si cimentano nelle previsioni e sul futuro di tutti i segni zodiacali. Ecco cosa prevedono per il 2017.


Bonatti, vissuto nel XIII secolo, fu uno dei primi luminari a introdursi nella magia delle #previsioni astrologiche e da allora, con il passare del tempo, il mondo s'è scoperto pieno di veggenti che assicurano, con rivelazioni e allettanti promesse il futuro di ogni consultante. Nel ventesimo secolo, l'astrologa Lisa Morpurgo divise in maschile e femminile l'influenza dello #zodiaco e oggi il quotidiano delle previsioni è in 'mano' a Branko, con l'annuale 'Calendario Astrologico' e di Paolo Fox, uno dei volti più conosciuti e amati dal pubblico, che lo vedono giornalmente sentenziare il suo #Oroscopo e le simpatiche previsioni sul canale Tv Rai2.

Curiosità per le previsioni astrologiche

Ogni anno ci ritroviamo davanti a innumerevoli canali Tv in cerca di compiacenti previsioni, che ci facciano apparire il futuro più roseo di quello che solitamente ci aspettiamo. Per passatempo o perché ci si crede veramente, sono tante le persone che guardano il programma preferito in cui comparirà il 'veggente' di turno, o si sintonizzano sul canale radio dove sono dedicati i consulti giornalieri, che prospettano le stelle per ogni segno dello zodiaco. Uomini e donne non fanno distinzione perché, a quanto pare, la curiosità dell'ignoto e della speranza attanagli tutti, anche quelli che dicono, non credo nell'oroscopo.

Previsioni dei primi 6 segni dello zodiaco

Cosa potrebbe accadere nel 2017, iniziamo a vederlo dai primi sei segni dello zodiaco:
  • Ariete: (21 marzo - 20 aprile), .........


Autore, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina. 
Se anche a te piace spadellare, imparare ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi,
clicca e dai uno sguardo al blog