venerdì 24 febbraio 2017

Lavoro: Disneyland Paris cerca personale e seleziona in Italia entro marzo



Il centro divertimenti più famoso della Francia cerca personale da assumere e indice in Italia le future selezioni di lavoro.


Le persone in cerca d'impiego sono tante e mentre la disoccupazione cresce sempre di più, ci sono opportunità di #Lavoro annunciate da qualche azienda o società, che mira a espandere il proprio settore commerciale assumendo nuovo personale. Questa volta a offrire un'occupazione è il gruppo #Disneyland Paris, in cerca di cento giovani volenterosi, amanti dell'intrattenimento, da inserire nel parco di attrazione situato a 32 km da Parigi nell'aera di Marne-la-Vallée. Il grande parco divertimenti apre nel 1992 come 'Euro Disney Resort'; dal giugno '94 a settembre dello stesso anno diventa 'Euro Disneyland Paris' e si stabilizza con il nome 'Disneyland Paris' dal 2009.

Requisiti lavoro Disneyland Paris

Le figure ricercate dalla società saranno impiegate nel lavoro, per interpretare in costume i fantastici personaggi del mondo #Disney e presiedere alle tante parate dove si esibiranno nei loro panni. Tutte le persone che desiderano essere sottoposte alle selezioni dovranno avere i seguenti requisiti:  ................


Autore, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina.
Se ti piace spadellare e imparare delle ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi;
clicca e dai uno sguardo alla community..