lunedì 20 febbraio 2017

SANDRA MILO E LA FIGLIA DA BARBARA D'URSO, IN GUERRA CONTRO LA COMICA VIRGINIA RAFFAELE?



Dopo il festival di Sanremo la polemica cresce e si fa sempre più accesa per l'apparizione di Virginia Raffaele nei panni di Sandra Milo.


Sono piovute abbondanti critiche per l'imitazione che #Virginia Raffaele ha messo in atto, interpretando #Sandra Milo e ricordando i bei tempi dell'attrice. L'interpretazione fatta dalla comica nell'unica apparizione a Sanremo 2017, sembra non essere gradita dalla diva tunisina di origini italiane con la voce da bambina. Attrice e conduttrice, sposata tre volte, è riuscita a far girare la testa a molti uomini importanti "attratta dalla loro mente"; negli anni '80 il politico socialista Bettino Craxi, nel 2009 dichiara nella trasmissione "Porta a porta", di essere stata, dai primi anni sessanta, l'amante clandestina del regista Federico Fellini. Scomparsa da qualche tempo dagli schermi televisivi, oggi torna alla ribalta per l'ironica apparizione in cui è imitata dalla comica più amata dagli italiani, la bellissima Virginia Raffaele.

Virginia Raffaele offende Sandra Milo?

Il venerdì 10 febbraio il pubblico si diverte guardando verso il palco dell'Ariston, quando l'attrice Sandra Milo, o meglio dire Virginia Raffaele, compare interpretando una svampita diva degli ..............

Autore, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina.
Se ti piace spadellare e imparare delle ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi;
clicca e dai uno sguardo alla community..