sabato 11 marzo 2017

Esselunga, 30 nuove assunzioni: info e candidature



La catena commerciale Esselunga, specializzata nella grande distribuzione, ricerca 30 persone da inserire in qualità di futuri manager dell'azienda.

#Esselunga apre il primo supermercato italiano nel 1957, a Milano, con il nome "Supermarkets italiani SpA". Con il passare degli anni è proprio la sua "S" allungata a dar vita al nuovo marchio Esselunga - Superstore, portando l'azienda a incrementare il numero di dipendenti (oltre 21 mila unità), grazie ai progetti formativi di stage e #Lavororinnovati ogni anno. Diventata uno dei più grandi supermercati italiani, oggi la GDO Esselunga è predominante a nord-ovest dell'Italia e ha la maggior concentrazione di supermercati in Lombardia, con novantaquattro negozi, seguita dai ventotto punti vendita della Toscana, quindici del Piemonte, dodici dell'Emilia Romagna, due del Veneto, uno del Lazio e uno della Liguria. In buona parte di questi cerca, entro il 4 aprile, nuovi #allievi da formare.

Offerte stage Esselunga

Grazie alla continua innovazione della realtà commerciale presente nei punti vendita, la società della GDO italiana è sempre alla ricerca di personale da impiegare nei sui Supermercati. Per questo, da pochi giorni, Esselunga ha bandito la ricerca di 30 candidati con specifici requisiti, cui offrire immediatamente ........

Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook