domenica 23 aprile 2017

Maria De Filippi, dall'assenza di Morgan alla complicità di Emma e Elisa



Ritorna la serenità al programma Amici di Maria De Filippi, dopo la dipartita del cantante Morgan. L'ego dell'artista è stato causa della sua uscita?

Finalmente liberi e felici di 'volare' i ragazzi del gruppo bianco, che fino alla settimana scorsa erano sotto la 'custodia' del cantante Morgan e oggi tutelati da #Emma Marrone. La felicità dei ragazzi è esplosa perché il nuovo coach che li affiancherà fino all'ultima puntata, potrebbe vedere uno dei componenti vincitore della 16esima edizione del programma Amici. La scena si apre con la lettera di #Maria De Filippi dedicata a Emma Marrone, in un discorso che oltre al ringraziamento per aver sostituto Morgan, permettendo al programma di proseguire indefesso sulla sua strada, è sembrato incentrarsi su alcuni rimproveri destinati al cantante dei Bluvertigo. 
Saranno in tanti ad aver 'osservato' la scaltra delicatezza di Maria De Filippi, verso la persona che credeva essere 'alternativa' e di successo, scelta in qualità di direttore artistico del suo programma.

Dopo Morgan la serenità continua

Chi ha visto le puntate degli anni passati, dove si trovavano in contrasto amichevole i coach Emma Marrone ed #Elisa, avrà osservato la sincera complicità che esiste fra le due 'nemiche' .............

Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook