mercoledì 12 aprile 2017

Morgan si racconta su Facebook mentre partono le selezioni di Amici 2018 - Video



Cos'è accaduto a Morgan e perché è stato allontanato dal format di Maria De Filippi? Mentre se ne discute riaprono i casting per "Amici 2018".

#morgan, o meglio Marco Castoldi, ribatte sulla sua pagina social Facebook all'ingiustizia, da lui definita, per l'allontanamento dalla trasmissione 'Amici' condotta da Maria De Filippi. Abbiamo visto spesse volte i comportamenti dell'ex cantante del gruppo rock Bluvertigo in versione appassionata e altre più accese nei dibattiti e negli atteggiamenti da "padrino", avuti in altre occasioni come quelle nel format X Factor. Morgan è considerato molto colto nel settore musicale; all'età di sei anni impugnò la prima chitarra dimostrando una forte passione per la musica. The Police, Duran Duran, Lou Reed, The Doors, Depeche Mode, David Bowie e altri, hanno lasciato un'impronta indelebile in lui e sono artefici di molte ispirazioni che gli permetteranno di proseguire con successo, nelle molteplici interpretazioni canore della sua vita.

Morgan, diretto e vincente

Sempre considerato una persona pubblica molto diretta, fa scalpore la confessione di Morgan, alcuni giorni prima di partecipare al Festival di Sanremo 2010, da cui venne escluso, quando dichiarò al mensile Max di utilizzare droga come antidepressivo. Nel 2011 partecipa in qualità di giudice alla trasmissione X Factor e per tutte le tre edizioni consecutive che lo vedono all'interno, vince il cantante della sua categoria a dimostrazione della sua bravura e dell'efficiente intuizione artistica. Proprio l'esperienza musicale lo porta alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, in qualità di ..............

Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook