martedì 4 aprile 2017

Netflix offre lavoro a traduttori da inserire nel colosso video on demand



Netflix, il colosso del video on demand, offre una ricca remunerazione a chi vuole candidarsi e farsi assumere in qualità di traduttore esperto. Info.

Una ricca e promettente offerta di lavoro giunge dal colosso del video on demand#Netflix, alla ricerca di personale da assumere nella propria azienda, in qualità di #traduttorispecializzati in diverse lingue. Netflix nasce nel 1997 offrendo un servizio di noleggio video e videogiochi e si è evoluta nel tempo fino a creare, nel 2008, un servizio di streaming on demad servito tramite abbonamento. A fine 2016 il servizio on demand  Netflix risulta servire quasi 94 milioni di clienti in ben 190 Paesi di tutto il mondo.

La ricca offerta di lavoro Netflix

Sembra incredibile ma il colosso on demand Netflixoffre #Lavoro a traduttori retribuendoli fino a 30 dollari al minuto. Questo è l'annuncio reso pubblico dalla società di Los Gatos (California), che prospetta il ricco introito, variabile secondo la lingua sulla quale verrà effettuata la traduzione. Allo scopo di accaparrarsi i migliori traduttori da inserire nel proprio team di lavoroNetflix  ........


Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook