lunedì 10 aprile 2017

Offerte lavoro Esselunga: 'Progetto Specialisti Reparti Freschi' cerca personale



Esselunga lancia la nuova campagna, per la formazione di personale da assumere all'interno della sua catena di negozi, nel settore "Reparti Freschi".

Ottima notizia per tutti quelli che ambiscono far parte del noto gruppo italiano #Esselunga, specializzato nella Grande Distribuzione Organizzata. La catena di supermercati e superstore, ha comunicato da qualche tempo il "Progetto #Specialisti Reparti Freschi" e per questo ha avviato la ricerca di giovani che vogliono essere accompagnati nella formazione, ottenendo un contratto di #Lavoro in qualità di apprendista e in futuro l'inserimento full time in una delle sedi sparse nelle regioni del Nord e Centro Italia. Ricordiamo che Esselunga è presente in Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Veneto, Lazio, e le figure ricercate verranno assegnate alle due regioni e loro province, elencate nel successivo paragrafo.

Sedi lavoro "Specialisti Reparti Freschi"

Le figure che saranno inserite e formate grazie al "Progetto specialisti Reparti Freschi", verranno assunte dalla GDO Esselunga e occupate con contratto di apprendistato della durata di tre anni. Il contesto lavorativo di assegnazione, appartiene al settore del "Fresco" Gastronomia, Pescheria, Panetteria, Macelleria e dei Bar Atlantic del Gruppo. Ecco di seguito, le sedi di lavoro interessate dal citato "Progetto" Esselunga:  ........

e resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook