lunedì 8 maggio 2017

Offerte lavoro: NTV cerca hostess e steward per Treno Italo




Proseguono le comunicazioni sulla crescita di posti di lavoro e si annunciano le prossime assunzioni per lavorare su Italo Treno, la compagnia di Bandiera dell’Alta Velocità.

I posti di lavoro offerti dalla compagnia NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori), sono rivolti a steward e hostess che saranno occupati sui treni Italo, suddivisi per la città di Roma, Milano e Napoli come di seguito elencati:
  • Roma: n°15 assunzioni;
  • Milano: n°17 assunzioni;
  • Napoli: n°16 assunzioni.

I risultanti idonei a lavorare per NTV Italo Treno, avranno una retribuzione pari a 1.200 euro netti al mese, più le aliquote degli straordinari, i turni e le trasferte, che innalzeranno lo stipendio portandolo a 1.500 euro netti.
Prima di ottenere un vero e proprio contratto di lavoro, si dovrà frequentare un corso formativo di circa un mese e la successiva assunzione sarà definita con un apprendistato della durata di ventiquattro mesi.

Requisiti personale Italo
I requisiti per accedere ai posti di lavoro, con l’incarico di hostess o steward, sui treni Italo della compagnia privata NTV sono:
- Diploma di scuola media superiore;
- Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano (una terza lingua costituirà titolo di preferenza);
- Aspetto fine ed elegante;
- Disponibilità alle turnazioni, anche fuori dai distretti assegnati;
- Lavorare i giorni festivi;
- Distribuire il servizio catering di bordo;
- Attitudine alla vendita.
Ulteriormente gradite sono: esperienze in albergo; presso tour operators; compagnie aeree; navi da crociera.

Invio candidature compagnia NTV Italo Treno
Tutte le persone interessate alle posizioni di lavoro elencate, dovranno inviare il proprio curriculum attraverso la pagina web “www.ntvspa.it”. Una volta entrati nel sito internet bisogna selezionare “Chi lavora con noi”, “Invia il tuo Curriculum Vitae” e in ultimo la voce “Ricerca annunci” o “Visualizza tutti gli annunci”. Le assunzioni relative al seguente annuncio saranno portate a termine fra il mese di agosto e settembre 2017. Prendete nota che, causa l’intenso traffico di questi giorni, registratosi per le numerose partecipazioni, il sito potrebbe avere problemi e rimandare ad altro momento la vostra candidatura.


Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook 
"L'angolo del lavoro, stage e concorsi