mercoledì 28 giugno 2017

Chirurgia estetica e botox per ricostruire la verginità anale della coppia



Sono molte le opportunità che la medicina è in grado di regalare a uomini e donne affinché ritrovino il benessere di una gioventù sfiorita.

Parla il chirurgo che attualmente sta spopolando negli Stati Uniti per la sua innovativa tecnica che promette di riportare agli albori di una eterna giovinezza qualsiasi sedere gli si 'porti' da operare. L'argomento sta spopolando soprattutto fra gli uomini gay statunitensi, ma non sono i soli a richiedere i benefici della #Chirurgia estetica mista a #botox, che prometterebbe nuove scultoree forme al lato B e la riacquistata perduta #verginità anale. Il dottor Evan Goldstein, intervistato dal magazine Moneyish, spiega quali sono i risvolti e il successo che sta ottenendo la nuova tecnica.

Recuperare la verginità

Specializzatosi nel 2010 in chirurgia estetica, cura delle emorroidi e altri particolari lati umani non propriamente estetici, il chirurgo Goldstein afferma che da quando si è impegnato nel donare una seconda chance a quel lato del corpo più evidente nell'uomo, ma anche nella donna, l'incremento dei suoi affari sarebbe aumentato del 20%. ...


Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook