domenica 4 giugno 2017

Cronaca Torino, in piazza San Carlo ha vinto la paura del terrorismo (Video)



Drammatico incontro in piazza per migliaia di tifosi juventini e non, che si sono riuniti davanti al mega schermo per guardare la partita del cuore.

Poteva essere una serata tranquilla e all'insegna di un incontro sportivo pacifico e gioviale, davanti al mega schermo che si stagliava imponente sulla piazza San Carlo, a #torino. Lo spettacolo trasmesso era il tanto atteso incontro fra la Juventus e il Real Madrid, per la cortesissima coppa Champion League, giocatasi nella città del Regno Unito, Cardiff. Niente avrebbe fatto pensare quello che da li a poco stava per accadere quando, alle 22:15, appena segnato il terzo gol del Real Madrid a sfavore della Juventus, un'improvvisa e rumorosa esplosione ha portato sgomento e panico fra tutti gli spettatori presenti nella piazza.


A Torino vince la paura del terrorismo

Probabilmente i fatti di cronaca che ultimamente stanno minando fortemente l'incolumità dei cittadini francesi e di quelli del Regno Unito, sembrano scalfire le certezze delle persone più forti, alimentando giustamente la paura del terrorismo. Così è stato, ed è bastato un semplice botto un po' più rumoroso, da farlo sembrare  ....................


Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook