mercoledì 28 giugno 2017

Gossip Pechino Express 6: il presentatore, le categorie, i concorrenti



Pronta a ripartire la sesta edizione del format viaggiante Pechino Express e anche quest'anno alcune novità in vista. Quali?


Sembra una trasmissione fortunata e seguita da milioni di persona il format viaggiante televisivo #Pechino Express, giunto ormai alla sesta edizione e condotto dalla seconda stagione fino alla quinta, da #Costantino della Gherardesca. Ma quali sono le prossime novità annunciate dal #Gossip circolante sulla carta delle riviste nazionali? Quel che è certo è che lo scettro della presentazione di Pechino Express non sarà portato via da alcun nuovo conduttore e resterà in mano a della Gherardesca; l'esilarante discendente del Conte Ugolino ed ex opinionista dello spettacolo televisivo di Piero Chiambretti, reso famoso fra i media grazie alla sua perspicace conoscenza del chiacchierato mondo gossip.

Il presentatore di Pechino Express 6
Chi era quindi in attesa delle novità e sopratutto se il programma avesse avuto un seguito, potrà sentirsi soddisfatto grazie alle rivelazioni rese da quello che sarà il presentatore di Pechino Express 6 ...........

Continua a leggere su Blastingnews


Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook