domenica 18 giugno 2017

Suzuki allontana Belen Rodriguez da Andrea Iannone, perché?



Ai box della Suzuki non sarebbe più desiderata la presenza della show girl Belen Rodriguez. Molti si chiedono cos'è accaduto e perché farla 'fuori'.

Ormai è sempre più frequente il gossip giornaliero intorno alla coppia di fidanzati famosi, la show girl Belen Rodriguez e il campione motociclista Andrea Iannone. Si è detto e si continuerà a dire di tutto su loro e non si fermeranno le chiacchiere che li vedono imperterriti posizionati al centro dell'attenzione dei media. Tutto ebbe inizio dalla separazione di Belen Rodriguez dal ballerino del programma "Amici" di Maria De Filippi, Stefano De Martino, e il coinvolgente gossip a Ibiza che l'ha vista con il motociclista Andrea Iannone al tempo campione Ducati, con cui ancora oggi intraprende una duratura relazione. Liti, rappacificamenti, corse in moto, in auto, selfie, in e dentro i box delle gare, hanno visto sempre la presenza continua della bellissima argentina, al fianco di Andrea Iannone che l'ha considerata, da innamorato, il portafortuna delle sue più grandi e ultime vittorie.

L'amore fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Ai principi della loro storia d'amore, appena lasciatasi con Stefano De Martino, Belen Rodriguez venne 'beccata' insieme  ..........

Prosegui su Blastingnews

Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook