sabato 3 giugno 2017

Manchester, dopo la strage tornerà al concerto di Ariana Grande




Dopo la strage al concerto di Ariana Grande a Manchester, la cantante rinnova la serata e darà in beneficenza alle vittime i proventi dello spettacolo.

Un gesto di coraggio quello che sta per portare avanti la pop star idolo dei teen ager, #ariana grande, rinnovando la sua presenza a #Manchester, in Inghilterra, con un #concerto che la vedrà salire sul palco insieme a tante altre icone della musica internazionale. Ricordiamo il fatto di cronaca nera che ha macchiato di sangue le pagine di molti quotidiani, quando il 22 maggio al Manchester Arena, mentre la 24enne Ariana Grande ringraziava i suoi giovani fan, partecipanti unanimi al concerto appena terminato, un kamikaze, il 22enne Salman Abed, s'è fatto esplodere con un ordigno imbottito di chiodi provocando una strage. Le giovanissime vittime coinvolte nel folle gesto, rivendicato in seguito dall'Isis, sono state 22, una di queste, Saffie Rose Roussos, aveva solo 8 anni; il conteggio dei feriti nel concerto di Ariana Grande, ha invece superato i 120.

La generosità di Ariana Grande

Il dolore dimostrato da Ariana Grande in seguito all'efferato gesto del kamikaze 22enne, è stato condiviso da molti altri colleghi quali Kate Perry, Taylor Swift, Nicki Minaj e altri, esprimendo il proprio cordoglio ai familiari delle vittime, sulle pagine personali dei social network. "Spezzata. Dal profondo del mio cuore." scrive su Twitter La pop star Ariana Grande, "Mi dispiace davvero tanto. Non ho parole". La giovane artista ha dichiarato, in seguito all'accaduto, di volersi  ........


Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook