domenica 11 giugno 2017

Pubblica Amministrazione: oltre 2mila assunzioni con il decreto Madia - Padoan




Finalmente la Pubblica Amministrazione sblocca le assunzioni e si propone di assumere prossimamente oltre 2mila nuovi dipendenti. Informazioni.


Finalmente il Governo annuncia lo sblocco delle assunzioni nella Pubblica Amministrazione e si propone l'integrazione di oltre 2mila nuovi dipendenti nei prossimi mesi. I concorsi negli enti pubblici per più e differenti professioni, saranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale e si rivolgeranno all'inserimento di questi lavoratori nelle differenti Amministrazioni Pubbliche dello Stato. Il decreto sull'implemento delle nuove assunzioni statali, è stato firmato dal Ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia e da Pier Paolo Padoan, ministro dell'Economia e delle Finanze. Ogni informazione relativa al presente decreto istituzionale, è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 124 del 30 maggio 2017.
Enti e assunzioni
Come annunciato, i lavoratori inseriti nella Pubblica Amministrazione, grazie al decreto Madia - Padoan, saranno oltre 2mila e la maggioranza di questi verranno selezionati dalle graduatorie attualmente esistenti. La buona notizia non è terminata, in quanto il decreto prevede l'integrazione di ulteriori mille assunzioni da ......


Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook