lunedì 14 agosto 2017

Profezia sull'Apocalisse, 23 settembre o 12 ottobre 2017? Video Chelyabinsk



 Gli argomenti profetici in materia di Apocalisse sono vari e in ultima ne abbiamo due che potrebbero verificarsi a una distanza di soli 24 giorni.


Con tutto quello che sta accadendo nel mondo, non sembra distante il pensiero della sua possibile fine annunciata da uno dei seguenti eventi: la stupidità dell'uomo, che persegue distruggendo la natura e il suo delicato ecosistema; un conflitto nucleare dato dalla disputa fra Stati Uniti e Corea del Nord [VIDEO]; la #profeziaraccontata da David Meade, contenuta anche all'interno della Bibbia, o più semplicemente da altri eventi inattesi, come la comparsa improvvisa di un #asteroide ostile in rotta di collisione verso la Terra. Quale di questi potrebbe essere il più preciso per annunciare una futura #Apocalisse? Vediamo.


Conflitto fra USA e Corea del Nord
Come ben sappiamo la situazione attuale non è delle più semplici e ovviamente una Nazione come gli Stati Uniti, considerata una delle potenze più grandi al mondo, non può sottostare e lasciarsi intimorire dal giovane 33enne Kim Jong-un, attuale dittatore .........

Segui la lettura e guarda il video

Autore: Emidio Melis

Resta informato mettendo 'mi piace', alla pagina Facebook