sabato 2 settembre 2017

Justin Bieber, biografia del bad boy con 100milioni di fan beliebers su Twitter



La storia racconta il gossip e le avventure di Justin Bieber che, amato dai fan beliebers viene consacrato su Twitter con un milione di follower.

Una vita piena di contrasti, gossip e successi, è quella che mette al centro dell'attenzione mediatica il giovane cantante e musicista Justin Bieber. Nato a Londra nel 1994, il suo carattere pieno di grinta e comunicativa artistica di successo, lo impone a soli 15 anni nel mondo della musica, L'extended play 'My World' pubblicato a fine 2009, lo lancerà nella top ten di oltre 10 paesi, facendogli ottenere in Germania, Canada, Australia, Stati Uniti e Gran Bretagna, il primo glorioso e ambito disco di platino con la vendita di oltre 2milioni di copie.


Justin Bieber: #100mbeliebers
Giovane, bello e conteso da milioni di fan, l'irruente delicatezza lo lancerà sul podio delle star più acclamate. In seguito a successive pubblicazioni discografiche e nuovi concerti, Justin Bieber si vedrà spesso nelle classifiche Bilboard Hot 100 e 200, vincendo numerosi premi quali la nomina ai Grammy Awards in qualità di miglior artista emergente, miglior artista pop, e gli American Music Awards '2010 e 2012' come miglior artista dell'anno. Questo talento musicale oggi 25enne, considerato dalla rivista forbes uno dei giovani più ricchi al mondo, sul social Twitter è conteso e condiviso dai follower, che gli regalano 100milioni di like con l'hashtag beliebers.


Justin Bieber il ribelle
Il successo ottenuto porterà il nome Justin Bieber a essere il più cliccato su Twitter già dal 2010. Nel 2012 accade però qualcosa e stranamente il bravo ragazzo si ribella all'etichetta: si parlerà di una rapina poi smentita, da lui stesso ideata a fini pubblicitari; dell'accusa per aver malmenato un fotografo per le foto alla fidanzata Selena Gomez; delle minacce al vicino di casa che infine lo denuncia; nel gennaio 2014 gli atti di vandalismo a colpi di uova contro i vicini di casa; giorni dopo si costituisce per l'aggressione all'autista di una limousine che lo sta riaccompagnando in albergo; infine arrestato per guida in stato di ebrezza. Nel maggio 2014 viene indagato per il tentato furto dello smartphone a una donna; quattro mesi dopo è nuovamente ai 'ferri' per l'aggressione a un uomo cui tamponò il furgone con l'auto e nel 2016 provoca una rissa nella partita di NBA, causa stupidi contenziosi.

Video Youtube
Ultimi gossip sul giovane Bieber

Dopo i gossip sullo stile di vita, le risse, i festini a base di sesso, droga, alcol, sulle varie paternità rinnegate e lo strano cambiamento di personalità, oggi Justin Bieber compare insieme al pastore Carl Lentz da cui e affascinato e forse, da racconti di cronaca, 'innamorato'. Il ravvedimento di Bieber non sembra far piacere ai fan in quanto l'artista, forse grazie ai consigli del pastore, ha annullato a luglio il Purpose World Tour in cerca di una serenità perduta. Il gossip si chiede se il rapporto fra i due sia pura stima o nasconda di più, perché a testimonianza dei dubbi su una presunta relazione omosessuale, circola sui social una clip in piscina dove il cantante si lancia su Lentz per dargli un bacio e alcune foto dove si vedono camminare affettuosamente abbracciati. I due amici non hanno rilasciato nessun commento alle maldicenze dei gossip mondani e mentre il mistero va scemando, prevale la notizia che l'hashtag dei fan beliebers, ha portato Justin Bieber su Twitter a 100 milioni di follower.

resta aggiornato su tante notizie diventando fan di