sabato 19 novembre 2016

La musica è vita: Vanessa Incontrada e Unicef faranno sognare i bambini su RaiUno



Un programma innovativo regala la speranza a tutti quei bambini di talento che vivono aggrappati alla musica e ai sogni che potrebbe regalare.


La serata di RaiUno è rivolta al programma 'La Musica è Vita', presentato questa sera dalla bellissima attrice e conduttrice spagnola, Vanessa Incontrada, che si dedicherà ai tanti giovani talenti del mondo i quali si distingueranno nelle categorie di Canto, Musica strumentale e Danza classica. Il programma, prodotto dalla Endemol Shine Italy e in collaborazione con #Unicef, si propone di lanciare il messaggio sociale che tutti i bambini hanno diritto di sognare il proprio futuro, a prescindere dal luogo in cui nascono.

Prodigi 2016, 'La musica è vita'

Il programma Prodigi, presentato da Vanessa Incontrada su RaiUno, inizierà questa sera e metterà in primo piano la passione e il talento per la danza, la musica e il canto di dodici giovanissimi talenti, con età compresa fra i sette e i dodici anni, a cui sarà data la possibilità di esibirsi e realizzare i desideri più insperati. I partecipanti che calcheranno il palcoscenico di Prodigi 2016 - La musica è vita, doneranno al pubblico la propria felicità quando abbatteranno le frontiere della disuguaglianza dimostrando, con la magia del proprio talento, di avere le carte in regola per farcela e di meritarsi un futuro migliore. Sul palco interverranno personaggi di fama internazionale, con il compito di raccontare come la musica può cambiare il destino di alcuni bambini di Haiti, del Mozambico, de.... ....... (SEGUI).........

Autore: Emidio ... 
Se ti piace cucinare, clicca e dai uno sguardo al mio blog di cucina