martedì 22 novembre 2016

Selfie, è guerra fra le star di Uomini e Donne 'Tina e Gemma'. Forse per gelosia?



Non finiscono di stupirci le reazioni 'vandaliche' di Tina Cipollari contro l'apparente ingenuità di Gemma Galgani. E' per gelosia che Tina l'attacca?


Lunedì si sono aperte le porte di #selfie, il programma condotto da Simona Ventura con la collaborazione dell'ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. L'inizio delle scene si sono accese con il perenne dibattito, avvenuto quando le due star di Uomini e Donne#Tina Cipollari e #Gemma Galgani, sono comparse davanti allo schermo televisivo. La puntata è stata un'esplosione di complimenti non proprio appropriati, rivelanti il perenne dibattito tra le due contendenti il 'trono' di ogni trasmissione. In molti si saranno interrogati sulle motivazioni di questa guerra che sembra ormai diventata interminabile, ma anzi, non smette di accendersi regalando ricchi audiece in ogni trasmissione in cui le due 'regine' compaiono. E' forse per gelosia che Tina non smette di provocare la Dama Bianca?

Cos'è accaduto in trasmissione

L'ingresso al programma Selfie di Gemma Galgani, davanti a Simona Ventura, ha immediatamente acceso la fiamma della gelosia che molti vedono in Tina Cipollari nei confronti della Dama Bianca di Uomini e Donne. Il discorso s'è acceso immediatamente quando......... se ti piace clicca su (SEGUI) e prosegui..... 

Autore dell'articolo, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina.
Se sei d'accordo, ti piace spadellare e imparare delle ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi;
clicca e dai uno sguardo al mio blog..