martedì 29 novembre 2016

Storia di Rose McGowan, Paige nel film 'Streghe', stuprata da un produttore di Hollywood



Nessuno sapeva della violenza subita da Rose McGowan: l'ha urlato su Twitter quando l'ex ha venduto allo stupratore i suoi video intimi.


#Rose McGowan, la protagonista nel ruolo di Paige in 'Streghe', la nota serie televisiva andata in onda dal 1999 fino al 2006, incentrata sulle tre sorelle Halliwell in possesso di poteri magici, ha postato sulla sua pagina social Twitter, la drammatica storia dove racconta di essere stata stuprata da un noto produttore cinematografico della grande #Hollywood. Quando avvenne la violenza decise di non denunciarla perché un'avvocatessa penalista glielo sconsiglio in quanto aveva girato in passato, alcuni filmati che la riprendevano in atteggiamenti hard insieme all'ex compagno. Ecco il motivo per la quale molte donne oggi non denunciano, avrebbe dichiarato l'attrice di '#streghe', Rose McGowan.

Star di Streghe e il film hard in circolazione

Lo stupro subito e non denunciato da Rose McGowan, avrebbe dovuto darle quella serenità 'nascosta', che molte donne credono di riconquistare mantenendo la propria tragedia nel silenzio.....

Autore dell'articolo, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina.
Se sei d'accordo, ti piace spadellare e imparare delle ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi;
clicca e dai uno sguardo al mio blog..
4 sardi in padella by emi