sabato 4 febbraio 2017

Ikea: nuove selezioni e posti di lavoro a Perugia, per la nuova sede di Collestrada




La svedese Ikea dimostra capacità di commercializzazione e la necessità di aprire nuovi centri vendita.

Il colosso svedese Ikea, specializzato nella commercializzazione di mobili d’arredamento e oggettistica casalinga, è in procinto di selezionare numerose persone da impiegare nel nuovo centro che a breve aprirà nel paesino di Collestrada (frazione del comune di Perugia), presso la vecchia area appartenuta all’Enel e dove sono già insediati da qualche tempo, i megastore Ipercoop e Media World. Di seguito indichiamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi per ambire a un posto di lavoro nella multinazionale della vendita al dettaglio di arredamento, per questa realtà ma anche per la raccolta di candidature in procinto delle altre assunzioni che avverranno in altre sedi Ikea.

Selezioni lavoro Ikea e candidature 2017

Il costo dell’operazione sviluppata da Ikea si aggira intorno ai 10milioni di euro, perché prevede la ristrutturazione e il rifacimento delle vie principali che porteranno la clientela a utilizzare la viabilità circostante il nuovo centro. Anche quest’anno il colosso svedese dell’arredamento offre molte opportunità lavorative e s’impegna nella raccolta delle candidature utili, che gli serviranno per valutare il nuovo personale da assumere nella nuova nascente realtà di Perugia e nell’ambito di quelle già esistenti ma che richiedono il supporto di nuovi dipendenti. Le selezioni si rivolgono principalmente a persone in ‘odor di carriera’, ma anche a giovani alle prime esperienze. Questi ultimi saranno inseriti nelle numerose sedi del territorio nazionale, previo probabili stage formativi che precederanno il futuro contratto.

Offerte lavoro Ikea e invio curriculum vitae

L’apertura del nuovo centro Ikea a Perugia, più precisamente nella frazione di Collestrada, avrà bisogno di selezionare numerose figure professionali che dovranno operare al suo interno e non è difficile comprendere quali sono: addetti cassa, addetti alle vendite, responsabili di reparto, manager, designer, repartisti, scaffalisti, information tecnology, marketing, risorse umane, addetti alla ristorazione, customer relations, magazzinieri, ecc. Il reclutamento avviene in seguito all’invio delle candidature da parte degli interessati e le figure ricercate potranno essere visionate nella pagina web della società Ikea. Una volta presa visione dell’elenco, è sufficiente inviare il curriculum vitae per mezzo del form online posto nella sezione “Lavora con noi” e attendere comunicazione. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi, nel rispetto della legge 903 del 1977.

Fonte:


Altri articoli nella pagina Facebook