mercoledì 7 settembre 2016

GOSSIP: LO SFOGO DI NINA MORIC CONTRO LA MADRE E FABRIZIO CORONA



Nina Moric (Foto Di Mauro Monti -Mauro "Kilamdil")


- Nina Moric torna a far parlare di sé e si sfoga nel racconto della sua sofferenza. Sarebbero causa della rigidità della madre e delle regole dell'Opus Dei. - 

 

Ogni volta che si parla di Nina Moric, la supermodella 40enne conduttrice televisiva croata, unitasi in matrimonio con l'ex chiacchierato paparazzo dei vip, #Fabrizio Corona, c'è sempre qualcosa che risale dalle ceneri di un passato pieno di felicità, ma  fatto di compromessi che alla fine diventano indigesti per chiunque; anche per lei. Vediamo cosa rivelano i gossip che le girano intorno, cosa sta accadendo e i motivi della sofferenza della bellissima modella che continua a scontrarsi con l'ex marito e con la donna che più ama, la madre.

Cosa accade a Nina Moric?
Ogni volta che il #gossip nomina #Nina Moric, si sa che nella sua vita sta accadendo qualcosa di felicemente magico o di incredibilmente triste, come ad esempio lo scontro avvenuto con l'ex marito per la pubblicazione di una fotografia del figlio Carlos sul social Instagram. In quell'occasione si sarebbe opposta fermamente per tutelarne la privacy in quanto appena quattordicenne, quindi minorenne per la legge italiana. Quello che più ci stupisce è che la pensavamo felice insieme al suo giovane fidanzato 27enne, il modello-imprenditore di Torre del Greco, Luigi Mario Favoloso, invece la ritroviamo a commentare la sua infelicità, a causa della strana 'relazione' che avrebbe la madre con l'ex genero Fabrizio Corona. 

Complicità fra suocera ed ex genero.
Nina Moric si considera oggi una donna realizzata e felice, grazie alla relazione con il nuovo compagno di Torre del Greco. Il giovane modello italiano è riuscito a tenerla fuori da quella infinità di guai, in cui spesso si è trovata coinvolta a causa della sua irruenza; innamorato di lei, ha fatto di tutto per aiutarla a riemergere dal baratro in cui stava precipitando a causa dell'ex 'paparazzo' dei vip, Fabrizio Corona. Quello che più la rammarica in questo particolare momento di felicità, confessa, sarebbe il rapporto che la madre ha mantenuto con l'ex genero; uno strano rapporto che lo vede preferito a lei in ogni occasione e ricorrenza della vita. Da quello che riferirebbe Nina Moric, sembrerebbe che nelle vacanze estive, per la ricorrenza pasquale o quella natalizia, egli anteporrebbe la compagnia di Fabrizio Corona alla sua; il motivo? Nina Moric dice che il rapporto della madre con Corona, è dovuto all'appartenenza all'Opus Dei che non riuscirebbe a farle accettare il suo divorzio e il desiderio di rifarsi una famiglia. Quello di cui siamo certi, è che la supermodella croata non reagirà più alle provocazioni che in passato l'hanno portata alla depressione, e in riferimento a questo suo ‘trascorso’ aggiunge: "Non continuerò a piangermi addosso, stavolta vi manderò una cartolina". 'Auguri a Nina Moric e al suo nuovo fidanzato che a quanto pare, molto presto la porterà all'altare; ovviamente lontana dalle scelte della madre'.