sabato 9 gennaio 2016

Triade e Templari per i nati il giorno 9



Triade e Templari
IL NOVE È IL NUMERO DELLA TRIADE:
 I TEMPLARI SONO IL TUO DESTINO.
Se sei nato il giorno nove rappresenti la triplice triade dell'angelo. Scopri il mistero seguendo cavalieri e Templari.

Un tema alquanto insolito per i nati il 9 gennaio; la storia esoterica narra appartenga alla magica triade del 3x3, che rappresenta l'eternità. Chi nasce questo giorno ha la capacità di raggiungere obiettivi importanti e a questi darà l'immagine del paradiso che sta ricercando. Per la religione ebraica è significato di grande intelligenza e di verità perché attraverso la sua moltiplicazione rappresenta la conoscenza di tutte le associazioni cui si riporta. La seconda decade ricorderà le sconfitte lasciate alle spalle durante gli anni della spensieratezza, le relazioni abbandonate a causa della totale mancanza di comunicazione, di calore, e quelle senza sostanza. Questo giorno ne moltiplica l'ego, perché imprevisti e novità sono il pane quotidiano che lo spingono a mettere in gioco le estrose facoltà intellettuali e l'arroganza della sua innata imprevedibilità; spesso sfiderà la ricerca del successo che non sempre riuscirà a 'trattenere'.



L'ultimo dei numeri, dalla Cina alla magia dei Templari 
I nati il 9 gennaio sono legati magicamente ad antiche religioni; ricordiamo che questo numero non può andare 'oltre a se stesso' perché è considerato 'invalicabile'. La storia racconta il valore che ha nelle tradizioni secolari: i cinesi s'inchinavano di fronte all'imperatore toccando il suolo per ben nove volte; alcuni popoli africani consideravano Buddha la nona incarnazione di Vishnu e per gli ebrei è il simbolo della verità moltiplicato per se stesso. Sacro anche per i Templari (poveri compagni d'armi di Cristo), che diedero origine al primo gruppo di Monaci; per nove anni furono al servizio della FEDE e altrettanti ne passarono per essere riconosciuti come Ordine; lo Stato Maggiore del suo esercito era composto di nove Cavalieri. Alla fine abbiamo 'intuito' la relazione del Capricorno con questo numero magico, forte della sua personalità anticonformista e sempre pronto ad aprire le porte verso altre visioni di pensiero; attira l'attenzione di tutte le persone che hanno voglia di comunicare e di confrontarsi.



Un destino di viaggi e progetti razionali
Il destino concede a questo giorno e ai suoi nascituri la possibilità di lasciarsi portare dagli eventi, regalerà coraggio e distoglierà dal timore di quegli ostacoli che fanno 'inciampare' sopra muri immaginari. Togli la benda dagli occhi e osserva il mondo che gira a 360 gradi; ciò ti darà la possibilità di non ripetere gli errori del passato cui sei ancora legato. Amante degli spazi sconfinati, la tua passione è viaggiare; questo ti permetterà di conoscere e sollecitare le facoltà intellettuali che hai assopite per pigrizia e per noia. Essere leader sarà il tuo credo, e per raggiungere questa posizione sarai pronto a correre qualsiasi rischio; anche a costo di farti male. Approfitta di questo periodo di fortuna che la seconda decade di gennaio ti sta regalando, perché dalla prossima metà dell'anno, l'arrivo di qualche problema renderà difficile la realizzazione di alcuni desideri.