La catena commerciale Esselunga, specializzata nella grande distribuzione, ricerca 30 persone da inserire in qualità di futuri manager dell'azienda.
#Esselunga apre il primo supermercato italiano nel 1957, a Milano, con il nome "Supermarkets italiani SpA". Con il passare degli anni è proprio la sua "S" allungata a dar vita al nuovo marchio Esselunga - Superstore, portando l'azienda a incrementare il numero di dipendenti (oltre 21 mila unità), grazie ai progetti formativi di stage e #Lavororinnovati ogni anno. Diventata uno dei più grandi supermercati italiani, oggi la GDO Esselunga è predominante a nord-ovest dell'Italia e ha la maggior concentrazione di supermercati in Lombardia, con novantaquattro negozi, seguita dai ventotto punti vendita della Toscana, quindici del Piemonte, dodici dell'Emilia Romagna, due del Veneto, uno del Lazio e uno della Liguria. In buona parte di questi cerca, entro il 4 aprile, nuovi #allievi da formare.
Offerte stage Esselunga
Grazie alla continua innovazione della realtà commerciale presente nei punti vendita, la società della GDO italiana è sempre alla ricerca di personale da impiegare nei sui Supermercati. Per questo, da pochi giorni, Esselunga ha bandito la ricerca di 30 candidati con specifici requisiti, cui offrire immediatamente ........