sabato 4 marzo 2017

Offerte lavoro: assunzioni in tutta Italia con Amadori



Il noto marchio dell'industria alimentare "Amadori", sta cercando nuovo personale da assumere in molte province italiane.


Uno dei più grandi gruppi alimentari del nostro Paese, il noto marchio #amadori, è in cerca di personale e apre alle nuove #assunzioni per la sede centrale e per gli stabilimenti attivi in tutta Italia. L'azienda fu fondata nel 1969, a San Vittore di Cesena, in Emilia Romagna, dai fratelli Arnaldo e Francesco Amadori, in seguito alla decisione, nei primi anni '50, di ristrutturare l'azienda del commercio pollame, ampliandola e gestendo l'intera filiera dell'allevamento. La sede principale del gruppo opera a San Vittore di Cesena e possiede stabilimenti per la produzione alimentare nei seguenti comuni italiani: Santa Sofia (FC); Cesena (FC); Mosciano Sant'Angelo (TE); Controguerra (TE); Monteriggioni (SI) e Cazzago San Martino (BS). A questo elenco s'aggiungono le molteplici filiali (21), 3 piattaforme, oltre un milione di metri cubi di allevamenti e circa 7.250 dipendenti.

Posizioni di lavoro "Amadori"

Con il passare del tempo, il marchio Amadori è riuscito ad apportare modifiche alla produzione, ampliandola con la vendita di snack, arrosti, würstel, impanati, hamburger, polpette, ecc, che oggi sembrano produrre un importante fatturato e un incremento delle richieste alimentari anche all'estero. Per questo motivo l'azienda ricerca, per varie località italiane, le seguenti figure cui proporre un contratto di #Lavoro:  .........

Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook