Il noto marchio dell'industria alimentare "Amadori", sta cercando nuovo personale da assumere in molte province italiane.
Uno dei più grandi gruppi alimentari del nostro Paese, il noto marchio #amadori, è in cerca di personale e apre alle nuove #assunzioni per la sede centrale e per gli stabilimenti attivi in tutta Italia. L'azienda fu fondata nel 1969, a San Vittore di Cesena, in Emilia Romagna, dai fratelli Arnaldo e Francesco Amadori, in seguito alla decisione, nei primi anni '50, di ristrutturare l'azienda del commercio pollame, ampliandola e gestendo l'intera filiera dell'allevamento. La sede principale del gruppo opera a San Vittore di Cesena e possiede stabilimenti per la produzione alimentare nei seguenti comuni italiani: Santa Sofia (FC); Cesena (FC); Mosciano Sant'Angelo (TE); Controguerra (TE); Monteriggioni (SI) e Cazzago San Martino (BS). A questo elenco s'aggiungono le molteplici filiali (21), 3 piattaforme, oltre un milione di metri cubi di allevamenti e circa 7.250 dipendenti.
Posizioni di lavoro "Amadori"
Con il passare del tempo, il marchio Amadori è riuscito ad apportare modifiche alla produzione, ampliandola con la vendita di snack, arrosti, würstel, impanati, hamburger, polpette, ecc, che oggi sembrano produrre un importante fatturato e un incremento delle richieste alimentari anche all'estero. Per questo motivo l'azienda ricerca, per varie località italiane, le seguenti figure cui proporre un contratto di #Lavoro: .........