lunedì 3 ottobre 2016

GFVip: colpo magistrale di Simona Ventura alle confessioni dell'ex marito Bettarini



Polemiche sulle rivelazioni rese davanti a milioni di persone, da Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip. Perché è andato in onda?

Com'era ovvio immaginare, ecco giungere la risposta di #Simona Ventura in seguito alle confessioni dell’ex marito Bettarini, sbandierate ai quattro venti, giovedì notte, davanti a milioni di persone che stavano seguendo il format #GFVip. Il gesto insano compiuto da #Stefano bettarini sembra restare oscuro e il web si starebbe interrogando sul perché abbia voluto “ferire” così profondamente la donna con la quale è stato sposato e dovrebbe aver vissuto dei momenti felici tra il 1998 e il 2008; periodo in cui hanno avuto anche i due figli ‘Niccolò e Giacomo’, che oggi Simona Ventura vorrebbe difendere dall’attacco mediatico creato dalla 'spensieratezza' dello stesso padre. Così, oggi, l’ex calciatore difensore di Sampdoria e Venezia, convinto che le confessioni rese a Clemente Russo non fossero udite dalla regia del GFVip (perché avevano staccato prima i microfoni d’ordinanza), si ritrova con una denuncia da parte dell'ex moglie, Simona Ventura, che avrebbe deciso di portare in giudizio non solo lui, ma anche il compagno di ventura (analogia che non ha niente a che vedere con il suo cognome), Clemente Russo. In seguito all'intera vicenda, anche la nota social Selvaggia Lucarelli s'è espressa sul suo blog, verso le confessioni di Bettarini e i commenti dell’amico Clemente, che al tradimento di Simona con Gori avrebbe dovuto lasciarla morta nel letto. Questo atteggiamento è stato da lei ritenuto un sunto perfetto dello schifo che fanno certi uomini, riferendosi probabilmente alle tante vittime di femminicidio che stanno riempiendo le pagine della cronaca quotidiana.

Le denunce di Simona Ventura

Stefano Bettarini e Clemente Russo si sono guadagnati una bella ‘gatta da pelare’ grazie alle decantate orgogliose dichiarazioni, e non è detto che...................................